Crea un business di biciclette e razzi
Se ci piacciono le bici e il mondo imprenditoriale, con il simulatore E-Bike Tycoon APK diventiamo manager del nostro ufficio-officina. In particolare, prima di tutto avvieremo un'attività completa di biciclette elettriche, con vari dipendenti inclusi.
Il nostro obiettivo è creare nuovi modelli, modificando ogni pezzo, per venderli e ottenere profitti. Possiamo prendere decisioni su:
- Design degli otto componenti del veicolo, a nostro piacimento, acquisendone di nuovi man mano che avanziamo di livello.
- Prezzo di vendita, tenendo conto del costo totale di ogni unità e del profitto che ci porterà.
- Numero di copie da fabbricare, in base al nostro budget.
- Marketing per far sì che il prodotto raggiunga più persone, attraverso la pubblicità su riviste, televisioni o social network.
Conquista lo spazio con razzi!
Una volta che avremo iniziato a godere di un certo successo con le biciclette in E-Bike Tycoon, potremo anche iniziare l'esplorazione dello spazio. Per farlo, dobbiamo costruire diversi razzi e lanciare satelliti in orbita.
A tal fine, il gioco ci invita a conquistare la galassia, mentre impariamo a dirigere due aziende contemporaneamente. Tra le altre, include variabili come il mercato azionario, la firma di contratti e la gestione strategica.
Girando la ruota della fortuna possiamo vincere diversi premi, dopo ogni giro, in cambio della visione di un annuncio o del pagamento di una determinata somma di denaro.
Tra le altre opzioni che otterrai dopo aver scaricato E-Bike Tycoon gratis, c'è un negozio. Lì potrai ottenere un prestito, monete gratuite guardando pubblicità, diversi zaini ed e-cuori.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto